mercoledì 3 dicembre 2008

inizio costruzione:10 x 1' in salita

Non sò ancora per quando e per cosa ma intanto comincio a costruirmi il futuro.
Sicurosicuro ci sarà una maratona in primavera inoltrata e un'altra in autunno, ma per il momento non mi pronuncio..
Intanto nei fine settimana alternerò i cross con lunghi collinari crescenti. Durante la settimana andrò a sensazione, ricordando di fare una volta le ripetute in salita (brevi o medie), una volta 50'/1ora di corsa lenta + 5all, una volta i lavori medi o ripetute e, tempo permettendo, un paio di uscite tranquille in bici, anche per accontentare i vecchi amici di ruote.
Oggi finalmente si è rivisto il sole e le 10 salite da 1minuto sono passate quasi bene; dico quasi perchè alla terza volevo smettere, ma poi ho pensato alla stagione che verrà e... VAAIII FABIOO!!!

6 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Dal 3 gennaio ricomincio pure io con le salite...ora riposo e solo qualche allungo.
In bocca al lupo per la stagione che verrà

fabiodelpia' ha detto...

E ci mancherebbe altro! hai maratonato domenica scorsa. Complimenti,piuttosto!! Bella corsa, con quel tempaccio poi..
Ciao GianCarlo

franchino ha detto...

Dalla prossima settimana le ho in programma pure io. Per le mie caratteristiche salite brevi e lunghe nonchè collinari sono il pane.

Miticojane ha detto...

Continua così che x l'8 febbraio sei pronto, spero che mi accompagnerai a San Benedetto x la
Maratona sulla Sabbia, non puoi mancare, è vicino a casa, ciao

fabiodelpia' ha detto...

Franchino,anche da queste parti come ti giri trovi terra ammucchiata, perciò non è difficile trovare la salita, anzi, ciao.
Mitico,se si tratta di farti compagnia si potrebbe anche fare,magari non tutta, ti faccio sapere, ti segnalo che sotto le feste organizzerò un altro trail sul Conero,ciao.

Miticojane ha detto...

Molto bene, aspetto tue notizie