giovedì 20 novembre 2008

age


Ci sono giorni che mi sento un monello.
Altri invece no.
Oggi 50' nel prato esterno al campo atletica.
Ieri invece ho abbandonato il ring al 35° minuto per KO tecnico (capistorno).
Oggi pure ero partito male,ma poi, per fortuna, ho incontrato a Italo reduce dalla 100km di Tarquinia che con il suo resoconto non mi ha fatto sentire la fiacca, anzi, non mi sarei più fermato.
Italo è un ultramaratoneta anconetano, di quelli che la corsa la conta ad ore e non a minuti come me. Domenica prossima sarà anche lui della partita. Quest'anno oltre agli Etruschi a corso anche il Passatore e tante altre fra strada e trail. Presto farò un post per raccontare le sue gesta.
Dovero rimasto?
Ah!! che un giorno mi sento un monello altri invece li sento tutti gli anni che ho, più gli interessi.
Speriamo che il tempo mi dia una mano...
http://it.youtube.com/watch?v=rCjbphQH2iE

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Pure io un giorno mi sento lattante e un giorno decrepito... se fossi solo giovane però...di certo non correrei... se fossi solo vecchio...beh forse lo farei, ma lentamente... e allora in questa via d'incertezza vado a Firenze e spacco tutto !

fabiodelpia' ha detto...

Bene Giancarlo, così ti voglio.. incazz...!! A Firenze ho fatto la mia prima maratona l'anno passato e mi ha portato fortuna da allora ne ho fatte 5 una meglio dell'altra... ciao

Furio ha detto...

Fabio da monello/decrepito hai appena corso una gran maratona ;-)