sabato 4 ottobre 2008

Mi sa che è arrivata l'ora di cambiare..

Dopo 850 km inizio a sentire i sintomi della rottamazione, in particolare una familiare vescica sui mignoli di entrambi i piedi se corro molto come domenica scorsa e la tomaia a gruviera.

Come al solito cercherò a tutti i costi di comprare delle scarpe del mio colore preferito, con le Mizuno Impulse ci sono riuscita....almeno in parte, ma voglio di più!!
Inoltre sarà una scarpa per tutte le occasioni, non sto lì a dividere: con questa ci corro, con questa ci faccio le gare, con questa mi alleno...per me la gara è allenamento e l'allenamento è gara!

GLORIA JONES - TAINTED LOVE

Update: un discorso a parte per le Salomon, quelle aspettato di fare altre escursioni al Monte Conero o qualche trail.

7 commenti:

Ezio ha detto...

Io pure vorrei scarpe di un colore che mi piace ma trovo sempre che hanno belle scarpe ma dai colori improponibili.

Cristina ha detto...

Dillo a me!!! Io compro solo cose verdi...ma per le scarpe da running mi devo rassegnare a tutt'altro. Per le donne poi pare che ci debba essere solo il rosa.

Furio ha detto...

Cristina io mi son preso un paio di Nike Skylon giallo pallina da tennis; le metti con tutto , perchè stanno male con tutto ;-)

Ps non hai i polpacci grossi...però vero nella foto eri senza tette;hai usato photoshop, di la verità!
Ciao bella ;-)

Cristina ha detto...

Ma quale photoshop...sparite!! Per le scarpe, credo che tra poco sfoggerò un bel paio di ****** color grigio e ciclamino!!

monica ha detto...

cri - io ho un paio di scarpe alla volta. non saprei come fare con due o di piu'. compro un paio, lo uso fino a 800km, gare e allenamento e poi ne compro un altro. ma io non sono una professionista, quidni non fidarti di me ;)

Cristina ha detto...

Giusto Monica, già fatico a tenere il conto dei km...se devo anche dividerli per le scarpe divento matta.

Furio ha detto...

@Cristina
Niente di più facile (ma un po' spendaccioso) di comprarsi un gps forerunner e usare SportTracks; fa tutto lui, tiene i km delle scarpe e delle corse.