martedì 27 maggio 2008

Stak&Attak

Attacca Stacca Attacca Stacca Attacca Stacca….e quasi cadi. E su di nuovo attacca stacca attacca stacca…e stavolta cadi per davvero. Poi si ricomincia.
Fabio, per riavere indietro sano ed integro il suo pacco vinto alla mezza maratona di Castelfidardo, mi ha dovuto pagare un riscatto: una salopette ed un paio di occhiali da ciclista, grazie! Me li porterò alla “passeggiata” di sabato….(“Don’t say a prayer for me now, save it ‘til the morning after…”)
La settimana scorsa ho corso per quattro volte, aggiungendo anche la gara di domenica, si arriva a cinque giorni e ad un totale di 61 km, poi ci metto 51 km di bici fatti sabato e non conto l’uscita di giovedì fallita al 7° per la pioggia.….potrei sentirmi più stanca di come mi sento.
Questa intanto è già iniziata con 45’ di corsa alla pista con l’Anonimo (ancora a pezzi!!) e con Riccardo (in forma)….continua la mia solita preparazione verso qualcosa, ma il cosa non è stato deciso.

Stasera dopo il lavoro ultime cadute dalla bici sulla strada che va a Portonovo con l’appoggio tecnico di Fabio.

Ancora sulla mezza maratona di domenica: il mio tempo scandaloso di 1h56’55’’ pare che valesse le due lonze&c. del secondo posto della mia categoria TF (Tartaruga Femmina)….e che è colpa mia se le altre tartarughe sono rimaste a casa a dormire o sono schiattate dal caldo e si sono ritirate??
La regola del gioco è presentarsi alla partenza, partire e arrivare alla fine; quindi mi mangio i miei panini alla lonza senza sensi di colpa.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non è importante verso cosa ti prepari...è importante come e con chi ti prepari. correre insieme all' anonimo per 45' è un grande privilegio...balorda!

Cristina ha detto...

....proverbio cinese?!? Fammi sapere quando ci concederai di nuovo l'onore, non vorrei mancare...sbandato!