sabato 17 maggio 2008

Non ho sentito la sveglia stamattina, così alle 9:20, quando ho aperto gli occhi, ho fatto tutto di corsa.
L'appuntamento con Giovanni era alle 9:30 al bar per la colazione e per poi andare a correre, alla sua telefonata delle 9.31 in cui voleva sapere dove ero, rispondo mentendo: "Sto arrivando...(con un occhio ancora chiuso e con il dentifricio da sputare..).
Mi vesto per correre, non guardo nemmeno fuori dalla finestra ed esco...seconda telefonata: "Hai sbagliato strada?" "No arrivo per davvero, sono in macchina..!"
9:45 sono con il mio caffè e la mia mini brioche...ho solo 15 minuti di ritardo e non è niente, viste le premesse.

E però il tempo fa schifo e piove. Prendiamo la macchina: si va a Numana, per fare il lungomare, perchè laggiù sembra che il cielo sia più chiaro...



Ma alla fine si parte, sotto un cielo pesante, con la fretta che avevo è già un miracolo che abbia portato me stessa, quindi contro la pioggia ecco realizzato un TRASH-CHIC giubbetto anti pioggia usa e getta, con effetto sauna.
Appena ha smesso di piovere ha preso la sua strada: il cassonetto!

18 km sudatissimi con le gambe che mi pesano tanto, come macigni, il cardio che segna 175 fisso e tanta sete (forse meno birra il venerdi sera aiuterebbe?).

Nessun commento: