domenica 6 aprile 2008

road trip



La strada è sempre quella, ma i primi 3km stavolta me li son fatti in macchina, non tanto per non partire subito con lo strappo ripido in salita, quanto per non trovarmelo al ritorno con le gambe fracassate dai km.
Temperatura frizzantina, l'appennino imbiancato fà la spia che ancora siamo più vicini all'inverno che all'estate, per fortuna ho avuto il buon senso di mettere i bracciali da ciclista in modo che poi l'avrei tolti una volta riscaldato.
Macchè! Anzi! anche un paio di guantini non mi avrebbero fatto scomodo..
Dicono gli esperti (quelli del "El Nino") che è colpa della "Nina"
L'allenamento è andato bene, ho fatto i km che volevo senza soffrire troppo, la stanchezza è nella norma come pure i doloretti vari, ma ne valeva la pena.
PerCorrere quella strada è la mia droga.
http://it.youtube.com/watch?v=31VXZg1UjFg

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Great Job Man !

fabiodelpia' ha detto...

Ciao Max! Ho visto che anche tu non scherzi..

Anonimo ha detto...

...però tu hai fatto 3 km in più, su percorso collinare con un tempo di 15 min. inferiore al mio....