lunedì 24 marzo 2008

Captatio benevolentiae

Mi brontolano tutti: Giovanni Fabio e oggi anche Maurizio!
In mia difesa, signori della corte, vorrei dire solo poche cose: stamattina pioveva e mi sono svegliata lo stesso per venire a correre a Senigallia, per solidarietà con Fabio anche io ho adottato un granchio da caviglia e soprattutto, cari miei, l'anno scorso per fare gli stessi identici 10,100 km ci ho messo 53 minuti, oggi 50'55"...

Fin'ora ho fatto 425 km e, considerando che l'anno scorso forse ne avevo fatti altrettanti si e no a maggio, per ME sono tanti.

La gara di oggi è stata piacevole: buona la compagnia e ottimo il fatto che non mi fa male niente.
In queste ultime settimane dopo la maratona, ogni corsa aveva il suo corollario di doloretti sparsi, ogni volta in parti del corpo diverse; ci ho corso sopra tutte le volte..ma, cari signori della giuria, abbiate un po' di pietà: è stato faticoso.

Mi rimetto alla clemenza della corte podistica e vado a dormire!

6 commenti:

Maurizio De Angelis ha detto...

Buongiorno Cris, non mi permetterei mai di brontolarti, sei giovanissima e quindi solo il fatto che hai intrapreso questa avventura è già un risultato.Ieri per me è stato un piacere affiancarti avevo intenzione di finirla con te, ma è subbentrata la voglia di riprovare il motore dopo sei mesi di riposo forzato (tendine rotuleo). Io so quanto si soffre in andatura o addirittura svegliarsi la mattina della Domenica è un sacrificio che poi si tramuterà in un piacere.
Sei comunque molto brava.
Ciao e buona giornata.
Maurizio Da

Cristina ha detto...

Scherzavo Maurizio, non me la sono presa, anzi dopo la gara non ho avuro modo di ringraziarti per la compagnia.
Ci vediamo alla prossima gara...non so quale!

Anonimo ha detto...

brava cristina che hai gia fatto così tanti km nel 2008.

buona corsa

Giulyrun ha detto...

Piove...meglio rimanere in branda!
I runner (con la u) sono tutti pazzi, non ascoltarli.

Master ha detto...

Ragazzi scusate il ritardo ma volevo farvi gli auguri.
Auguri di Buona Pasqua!

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaassssaaaaa