domenica 24 febbraio 2008

solobici

Niente corsa..
Questo week end ho pedalato soltanto, 2h20' da solo, ieri,
4ore con il gruppone oggi.
Purtroppo il tendine d'achille sx ha ricominciato a fare le bizze
e il leggero pizzicorio che avevo avvertito nell'uscita di mercoledì
venerdi si è trasformato, dopo 5' di campo atletica, in dolore.

Stamattina avevo in programma un trail running sul nostro appennino con Massimo,Italo ed altri 5 ragazzi ma ho dovuto rinunciare, e pensare che per l'occasione mi ero comprato il camel bag per provare come ci si corre, niente!
Comincio ad avere qualche dubbio se partecipare alla Strasimeno (percorso da 30km)in programma tra 2 settimane,
deciderò questo fine settimana quando riproverò a correre.


Oggi volevo fare un lungo con solo lavoro aerobico, perciò quando su la salita di Montecarotto hanno cominciato a scattare
i "giovinotti" ho fatto finta di non vedere, ma quando è scattato pure "minonno"... ho dovuto rispondere!
..e ciao lavoro aerobico.
OH! in bici camminano tutti come matti.. speriamo di guarire presto!
http://it.youtube.com/watch?v=La5JBSEdIe0

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi dire che rinunci a fare i 30 km della Strasimeno !
In fondo...sono SOLO 30 km !

http://it.youtube.com/watch?v=ABGpMm2YcEY

fabiodelpia' ha detto...

Ciao Max!Grazie per il video su youtube che mi hai suggerito.. ma preferisco la mia comoda sella (modello con l'intaglio centrale)..
Confermo la mia presenza alla 30km del lago Trasimeno, sono appena tornato da una corsetta, poi più tardi ti racconto sul post.
A proposito potresti venire anche tu al Trasimeno, un bel 30come preparazione della 50km di Romagna non ti farebbe male.

Anonimo ha detto...

Non ricordarmi la Strasimeno....ho dovuto rinunciarci per problemi legati al lavoro (ed è una cosa che francamente mi fa un tantino in.....re)...Però mi sono iscritto a quella di Carpi e vorrei tentare il best....3h59m59s....sotto le 4h !