martedì 5 febbraio 2008

cambiamento di programma

A seguito del colloquio telefonico avuto qualche giorno fà con il grande Lanfree, che forse non sarà uno dei migliori TOP RUNNERS in Italia (ancora..), ma sicuramente un grande stratega, non per niente è maestro di scacchi, ho cominciato ad avere qualche dubbio sul tentativo di migliorare il mio tempo nella maratona di Berlino, il prossimo settembre.

Dice il Lanfree che lo stress dei 3 o 4 giorni fuori casa, lo stress alimentare di una cucina diversa, la partenza in mezzo oltre 30mila anime, la visita/shopping alla città con consorte il giorno prima,dico io, conoscendo bene Daniela.. non sono il massimo per puntare al BEST!

magari per una maratona/vacanza..

Allora ho ricominciato a studiare le maratone in quel periodo e gira gira il mio indice si è fermato QUI, ho mandato sms al Lanfree per un suo parere e, ricevuto l'ok mi sono iscritto.

Perciò è DE FI NI TI VO: le mie due maratone saranno:

a primavera la COLLEMAR-ATHON

e in autunno la MARATONA D'ITALIA.


P.S. anke il portafoglio ringrazia!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La maratona di Carpi non me la perdo, anche perchè gioco in casa....:-))

Giulyrun ha detto...

Noooooooooooooo ancora consigli del Lanfree !!
Scherzi a parte questa volta ha ragione. Dormire via da casa, andare via anche solo il giorno prima è stress allo stato puro, lungi da me qundi.

Cristina ha detto...

Invece io sono a favore delle vacanze sportive!

Anonimo ha detto...

Sono molto tentato dall'iscrivermi anch'io. Paziento ancora qualke giorno in attesa della vista medica del chirurgo che mi ha fatto l'intervento. Poi decido.... so già in cuor mio cosa mi aspetta - di incontrarti lungo le strade del mondo prima o poi. ;-)