giovedì 31 gennaio 2008

Postilla del Capitano. Data astrale 9801.1 bis

Il tempo adesso va per il peggio, siamo entrati nella Nebulosa NèTR&F o meglio conosciuta come Nebulosa Non è Tutto Rose&Fiori e ci piove anche dentro a questa massa di vapore acqueo!
Quindi la nostra USS Enterprise ha rallentato un po’ ed è stata superata da quella vecchia carretta dello spazio siderale che è la Fabio, ma cerchiamo di mantenere alto il morale dell’equipaggio, anche se a fatica.
Nel frattempo la federazione stellare ci ha dato una nuova divisa, ma ci manca ancora la cosa più importante: la tessera!!
Per domenica, viste le condizioni climatiche, l’idea di mettersi a correre nel fango a 80 km da casa, è allettante come quella di stare in mezzo alla tempesta perenne di Giove con in mano un ombrello comprato da “Tutto a 50 cent” o come stare in gabbia con l’Orsa Maggiore che non mangia da svariati anni luce…quindi manderemo quel fax per l’iscrizione entro oggi, perché vogliamo qualcosa di cui vantarci da vecchi e dire che non ci fermava (quasi) niente.
Tanto più che se Giovanni vuole venire a fare le foto della corsa qualcuno dovrà pur correre.

Se Spock fosse qui direbbe che solo un essere umano, illogico e irrazionale, accetterebbe una missione ed una situazione del genere..., ma purtroppo per lui non è più qui, ci stava troppo sul gozzo con quella sua morale ultra razionalistica, lo abbiamo mandato in missione: ora sta annoiando le comete che hanno deciso di farla finita impiccandosi in massa con la cintura di Orione.
Sarà divertente!

1 commento:

Furio ha detto...

Buon viaggio signori, con il teletrasporto il viaggio sarà breve e degli 80km non ve ne accorgerete nemmeno.

Spok