sabato 1 dicembre 2007

sscchh!!

silenzio!!
stò lavorando!!
stò lavorando per preparare la nuova playing list per correre la maratona di Reggio,
eh si! perchè a Reggio si correrà molto fuori città, e la cosa non mi dispiace affatto,
però non ci saranno le migliaia di persone che t'incitano come a Firenze..
allora devo avere l'asso nella manica!
finora ho messo gli AC/DC che mi sembrano i piu adatti a darmi la cattiveria giusta..
per il finale penso di mettere i TOTO con AFRICA e HOLD THE LINE e,
per ultima gli EUROPE con THE FINAL COUNTDOWN..
si! ma come faccio a sapere qual'è l'ultima!?
diciamo che finora ne ho per un paio d'ore..
mi mancano ancora parecchi brani, diciamo un'oretta,
cosa mi consigliate??

http://it.youtube.com/watch?v=0ZkllM8znx4

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti consiglio vivamente gli AC/DC, personalmente mi ascolto quasi tutta la discografia, inizio con '74 Jailbreak, poi Back in Black, Highway To Hell, Fly on The Wall, Let There Be Rock.....Milano è andata, ora tocca a te fare il bis con Reggio !

fabiodelpia' ha detto...

Grazie Max! l'ho provati in allenamento..è la musica giusta!
e poi mi mantiene givane qualche decina d'anni.. allora non c'era
l'mp3 ma il mangiadischi, ma è lo stesso..
Complimenti di nuovo!