mercoledì 19 dicembre 2007

sadici sti' fotografi..!!




a Reggio, tranne la partenza,
mi hanno fotografato solo quando
ero già in avanzato stato di
putrefazione..!!
ieri ho cominciato con la piscina, ero un pò titubante per via della mia nota
avversità agli sport in ambienti chiusi (odio la palestra), invece mi sono divertito,
malgrado qualche bocconata d'acqua di troppo.
Forse perchè mentre nuotavo pensavo al mare e alla stagione che verrà.
Fortunatamente l'istruttore, Roberto è uno dei nostri (podista da FirenzeMarathon)
perciò con tanta pazienza ha cercato di farmi capire come si nuota veramente.
Certo a quasi cinquantanni sarà un pò dura, ma mi c'impegnerò.
Alla fine dell'ora mi ha detto che si aspettava di peggio sul mio stile,
ma quando gli ho chiesto se, per motivi di orario, potevo usufruire dell'altra piscina,
mi ha risposto che non c'erano problemi, ma poi ha aggiunto:
"li però l'acqua è alta e non si tocca...!"
Domenica prossima c'è il cross al Cardeto o la corsa dei Babbo Natale a Barchi,
se i "miei ragazzi" mi fanno sapere dove vanno, finirò il servizietto cominciato
alla Selva di Gallignano.. (pile nuove,stavolta non mi frega)

5 commenti:

Cristina ha detto...

E se stavolta le foto le faccio io e voi correte? Non so ancora cosa mi va di fare domenica..ma se ne può parlare.

fabiodelpia' ha detto...

io per quest'anno ho fatto il fioretto che non prendo numeri..
però posso correre ugualmente!

Anonimo ha detto...

SEI POCO ESPERTO E SI VEDE;O)
MAI CORRERE ASSIEME AGLI ALTRI IN GRUPPO. TENERSI SEMPRE IN ANGOLI SPARSI E SENZA COGLIONI IN GIRO.
PER ULTIMO OGNI TANTO QUALKE TOCCO DI CIPRIA

Giulyrun ha detto...

Nelle foto sei "un fiore" leggi il mio commento da : http://www.lanfreemarathon.com/page/2/ il post "Nel freddo reggiano" e le foto da: http://atleticarigoletto.myblog.it/album/reggio_emilia/
Anche noi abbiamo sofferto ma sempre con il sorriso sulle labbra. Complimenti per i tempi di Fi e Re.

fabiodelpia' ha detto...

a rivedere le vostre foto e i commenti mi è tornata la tremarella..
vi auguro e mi auguro, tante belle e calde corse nel 2008.
mi raccomando il Lanfree, tenetemelo su!