domenica 9 dicembre 2007

maratonadireggio


attenzione alla lavagna, Ragazzi!

cosa se ne deduce da tutti questi numeri?

che sono un "pirlone"

non ci si deve illudere se arrivati a metà maratona in 1h 30' e ci si sente bene, ti viene in mente di fare il "colpaccio", specie se oltre al freddo pungente si aggiunge pioggia battente.

adesso a tavolino, con il sangue che si è scongelato e ricomincia a circolare, posso ritenermi soddisfatto, era il tempo che speravo prima di partire, però sinceramente un pensierino l'avevo fatto..

gl'ultimi 5 km sono stati terribili, mi si sono induriti tutti i muscoli, non ho capito ancora se crisi normale o congelamento e per arrivare al traguardo ho dovuto girare a mano la manovella del cervello da dove partono i comandi.

per il prossimo anno non ho ancora deciso che maratone farò, ma una cosa è sicura, prenderò in considerazione le date che vanno da marzo a settembre.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Great job Fabio !
Comunque ieri, pensando a voi maratoneti di Reggio, non ho provato una grande invidia, c'era veramente un tempo di merda (si dice così vero?)....Alemno dopo la gara ti sei riscaldato con Lambrusco, salumi e parmigiano?

blog.105mm.it

Andrea ha detto...

Bravissimo! Sei riuscito nell'impresa.

Purtroppo le sensazioni buone fino alla mezza fregano sempre e ci spingono a sopravvalutare la nostra condizione...

Comunque, complimenti!

fabiodelpia' ha detto...

Grazie Max! il pieno l'ho fatto il sabato, però ho evitato i salumi,e il vino ho preferito il Chianti.
mi hai messo una pulce nell'orecchio con la "Strasimeno", bei posti! adesso sono indeciso cosa fare a marzo tra questa,Roma o Barcellona
Grazie Andrea! si lo sò che non ti devi far iongannare dal tempo sulla mezza (il mio best sulla mezza è 1h22' e qui ero a 1h30') però se non prendevo tutto quel freddo non sò come finiva..

Roberto L ha detto...

complimenti campione!

Giovanni ha detto...

aggiungo i miei complimenti!!

bravo Fabio!

Anonimo ha detto...

Prima o poi ti sfido a duello... a mastermind ;-)

Giulyrun ha detto...

Come noi (Cristian & Giuly) hai fatto l'accoppiata FIRENZE-REGGIO.
Dal caldo umido - al freddo pungente.
with complement per i tempi

giulyrun

fabiodelpia' ha detto...

Complimenti a Voi ragazzi! BRAVI!
io sinceramente tra le due, come situazione meteo preferisco mille volte Firenze. mi sembra di aver corso un po' insieme a Cristian (manicotti grigi),finchè ho potuto, e brava anche ad Angy, ho letto il suo articolo su podisti net, ditegli che imparasse qualcosa al Lanfre..
Speriamo d'incontrarci il prossimo anno, Lanfree con il pezzo nuovo volerà.. da gallina ad aquila..