mercoledì 5 dicembre 2007

lo scricciolo

anche oggi 40' di corsa lenta, ultimi 10' piu' veloci (6 giri di pista).
se è vero che un po' mi da da pensare le ginocchia ancora un pò,
non dolenti, ma stanche e la parte post. delle coscie un pò contratte,
e anche vero che sono ottimista perchè le sento in miglioramento e,
la cosa piu' importante, ho voglia di correre.
non vedo l'ora di essere là! in mezzo al mucchio, a correre!
l'euforia stà salendo e la stanchezza stà calando: BENE!
ormai chi mi legge da un pò sà che non sono ipocrita, pazzo magari si!
a costo di passare per sbruffone, dico quello che penso:
non mi basta finirla! ma voglio andare sotto le 3h 10'. OK?? OK!!
(non ci fate caso stò facendo autoipnosi)



anche per questa trasferta ho scelto il trasporto su rotaia, l'altra volta
mi son trovato molto bene, e poi del trasporto su gomma ho la nausea.
tutto in orario, tutto pulito, posto prenotato libero, mi era venuto il
dubbio di essere in ITALIA.

all'andata ho avuto una storia : sguardi sfuggenti, mezzi sorrisi,
qualche parola: "uffh che caldo" "posso leggere?" "certo! non è nenche
mio, era già quà!" e poi quando ormai ero arrivato in stazione e stavo
per accingermi a scendere (forse perchè ha visto che mi ero soffermato
a leggere l'articolo sulla maratona o per la borsa dell'atletica):
"fai la maratona?" "eehm.. si.. si."
"in bocca al lupo" . "grazie! Ciao!"
ormai era tardi...


http://it.youtube.com/watch?v=L0-2Tt8WB3c








4 commenti:

Cristina ha detto...

ok ok...fai come ti pare! Voglio sapere quando si festeggia!

fabiodelpia' ha detto...

ok... ok... quando torno, se va tutto bene: giro con consumazione all'Ikea.. ti va?

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo !
La "seconda" si fa sempre meglio !!!

(mi raccomando con i tortellini, il parmigiano, la torta fritta, ecc. ecc. ecc.)

blog.105mm.it

fabiodelpia' ha detto...

Ciao Max! ai turtelin e la torta resisterò, prima della corsa, ma il parmigiano è benzina super..