mercoledì 28 novembre 2007

intervallo


pausa tra il 1° e il 2° tempo, in tutti i sensi..

Benfica-Milan:1-1

Fabio-Maratona:1-0

con qualsiasi persona parlo, quando dico che farò un'altra maratona
dopo 15 giorni dalla prima, mi scuote la testa...

scusa ma c'è chi fa 50 maratone in 50 giorni
o chi fà una maratona ogni domenica, per tutto l'anno..
per non parlare di chi fa 100 o piu' km in 1 giorno..
e io non posso fare 2 maratone in 15 giorni?
si! lo sò che non potrò fare il tempo, risparmiandomi nella prima e
essendo ancora stanco nella seconda,
ma va bene cosi, se ci riesco..
il prossimo anno mi organizzerò meglio.

oggi ho indossato la nuova linea abbigliamento
modello FirenzeMarathon (pacco gara) :
pantaloni asics bleu e maglia tecnica sponsorizzata deejay, rossa,
i miei colori preferiti, e sono andato a farmi l'oretta di corsa al campo.

partita finita:1-1
mmmhh!! brutto presagio..
non per il Milan.






2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ti senti bene, e gia' dopo 10 giorni non senti la maratona precedente nelle gambe, o almeno la senti poco, anche fare un buon tempo non e' impossibile.

Io feci la seconda mia maratona 2 settimane dopo la prima. Inoltre la mia prima maratona fu quella dove finii piu cotto di tutte. E nonostante questo nella seconda feci 7 minuti e mezzo in meno che nella prima (e la seconda, Reggio Emilia, era anche piu tosta della prima, Firenze)

fabiodelpia' ha detto...

ho ancora un po' di dolore alle ginocchia, ma meno di quello che pensavo.
Grazie dell'incoraggiamento Simo
spero di riuscire ad emularti con
7' di miglioramento, sotto le 3h10'
mi andrebbe benissimo per quest'anno..
In bocca al lupo per domenica.