domenica 28 ottobre 2007

Cristina..giù per terra!

Mentre io ho dovuto convincermi per finirla: 2 ore precise per fare 21 km di pianura, mai avute sensazioni così brutte, da non riuscire nemmeno a staccarmi il pettorale alla fine, ho addirittura delegato il ritiro del premio di partecipazione.
Adesso mi sento come se alla partenza mi avessero calpestato tutti i partecipanti…sob e soprattutto una stanchezza mai sentita in vita mia.

Non mi era mai capitato di pensare di fermarmi…ho ruminato questa possibilità dal quinto chilometro in avanti, fino al ventunesimo: un pensiero costante e opprimente, più lo cacciavo giù e più riveniva su....da vero bastardo!

Adesso mi chiedo se è meglio tenere a mente questa giornata o cercare di dimenticarmela…
Oggi è il giorno del pessimismo cosmico..

"Tutti giù per terra" è un dei miei film preferiti e questa è la scena finale..


ps. Giovanni: aggiungo poche righe qui, di seguito al post di Cristina, visto che, essendo dopato di aerosol, non ho il diritto a prendermi troppo spazio. Il mio 1h, 41' e 39" (dal mio Polar) è quindi un tempo ipotetico, eventuale. Chissà se senza aerosol sarò capace di fare altrettanto.
In ogni caso, e seriamente, devo leggere bene il foglio illustrativo dei farmaci, fosse davvero doping!

1 commento:

fabiodelpia' ha detto...

su con il morale Cristina!
alla vigilia della prossima gara
invece della tartaruga mettiamo il ghepardo..