sabato 6 ottobre 2007

a.a.a... cercasi...

autista astemio per andare domani sera alla..::Sagra dell'Uva Cupramontana::.....
veramente si festeggia il verdicchio che a me non piace, ma c'e' anche del buon rosso!

per la gara di 10km di domattina l'autista l'ho trovato, cosi' posso correre a "rotta di collo"
l'anno scorso in questa gara, ad inizio "carriera", ho impiegato 40' 55", domani dovrei andare, tendine permettendo, sotto i 40, comunque sara' un allenamento dato che .il mio obiettivo adesso e' la maratonadireggio;
a proposito, mi e' arrivato l'invito da parte di Fulvio (Prof. Massini) a partecipare alla Firenze Marathon, iscrizione gratuita, che faccio??
mai fatta una, e adesso 2 in 15giorni!!
che dite? e' possibile?
che faccio?
vabbe'! il post quotidiano l'ho scritto, Cold Case e' finito, vado a letto.
Buonanotte!
cheffoo'!??

Nessun commento: