sabato 15 settembre 2007

reportage








































stamattina appena alzato mi sono pesato,
era piu' di un mese che non lo facevo e siccome ultimamente molti mi chiedevano:
"ma sei dimagrito?"
"no! sono sempre uguale!"
invece avevano ragione... 70,02kg... quasi 2kg meno del mio solito... ma come mai? mangio e bevo come un porco!!
forse il motivo e' che ormai vado pochissimo in bici e quando ci vado non uso mai la forza, quindi la massa muscolare e' calata... penso.... spero!
oggi giretto in bici tranquillo, non ho dato appuntamento a nessuno,
niente orari, niente sveglia,
prima cosa rivado a misurare il circuito solito (l'ex manicomio, vedi foto) perche' ho notato una certa discrepanza tra quello che mi risultava dal Cateye (1100mt) e quello che ultimamente mi diceva il Garmin (1060mt).... faccio il giro in bici:1100mt!! chi avra' ragione? 10/15mt possono dipendere dal raggio delle 4curve ma 40mt di differenza mi sembra eccessivo.. verifichero'!
prima di uscire da Ancona vado a dare un occhiata al campo; non c'e' nessuno..
direzione sud fino a PortoRecanati, dove domenica 23 ci sara' il campionato regionale di mezzamaratona, quindi ritono passando per il monte
ogni tanto mi fermo per fare qualche foto e, quando mi fermo per l'ultima foto sopra Ancona, c'e' un falco che mi volteggia sopra (si vede nella foto), e' ora di pranzo! vorra' mangiare?
con me mangi poco! AMIGOS!!

Nessun commento: