giovedì 20 settembre 2007

corsa-mare -brodetto..

se ieri mi sentivo un cesso
oggi mi sento un..... interista
peccato, con la bella giornata di oggi, di quelle che vengono solo ad aprile- maggio e settembre-ottobre, un giretto in bici lo avrei fatto volentieri, ma correvo il rischio di tornare a casa in autostop, tant e' la fiacca ( per la cronaca ho passato la notte sul water..)
speriamo che per domenica torni a sentirmi ... milanista per la mezza di PortoRecanati,
laggiu' c'e' un ristorantino che fa' un brodetto di pesce niente male:
"il diavolo del brodetto" per prenotazioni 071-9799251, ve lo consiglio!
(speriamo che conquesta pubblicita' mi faccia lo sconto)
e se il tempo si mantiene cosi' portate il costumino..
con queste argomentazioni mi sa' tanto che domenica viene anche Daniela..

Nessun commento: