mercoledì 1 agosto 2007

Benvenuto Agosto 2007!!!!



Venerdi iniziamo le MIE ferie, non facciamo scherzi: niente temporali ed allagamenti come l'anno scorso, ma sole, caldo, mare, relax, cocomeri, gelati...un pò di bisboccia per la sera, senza dover alzarsi presto la mattina dopo.....


Per ora, tra un fax e l'altro, ho spedito anche l'iscrizione alla gara di domenica a Monte Carpegna: non ho la minima idea di cosa significhino 1300 m di dislivello, ma al Cippo un paio di volte mi sembra di esserci stata, da giovane.

Non so se mi ci vorrà di più ad arrivare in macchina o a completare il percorso: quando arrivo arrivo, speriamo che resti qualcosa da mangiare e da bere anche per me.


Luglio: ieri altri 10 km da mettere nel mucchio.

2 commenti:

fabiodelpia' ha detto...

allora vieni su'... ma vieni per la gara o per il famoso prosciutto di Carpegna?

Cristina ha detto...

Per il prosciutto e per il vino doc!!