venerdì 13 luglio 2007

il n.1

se c e' una cosa che ogni tanto, quando ci penso, mi fa incacchiare, e' che mi ritrovo sempre ad essere il piu' vecchio;
in ufficio eta' media senza di me: sotto i trenta, com me , sopra..
in questo blog e quelli satelliti sono sempre io il piu' vecchio,
il gruppetto con cui esco in bici (ultimamente poco)sono sempre io,
forse e' per questo che mi sono iscritto a questo gruppo podistico , qui' almeno sono uno dei piu' giovani.... urraaa'!!

questi giorni sto' sempre altenando bici e corsa, ma con la fiacchite che persiste, poco impegno, magari vediamo domani e domenica di fare qualcosa di piu' interessante... mi sto organizzando...

forse dovrei fare l'analisi del sangue, ma gia' so' che la mia fiacchite dipende da una lieve forma di un tipo di anemia che adesso non ricordo il nome, o forse potrei andare dal dott.Fuente... oppure dal quel preparatore che non ricordo il nome che prepara il ciclista Amstrong e l'ultramaratoneta Dean Karnazes.

ma come mai non mi ricordo piu' i nomi??
porcaputtazza!!! un altro segno..

Nessun commento: