giovedì 28 giugno 2007

domenica 8 luglio"nuotata di Mezzavalle" 600mt

sabato 14 luglio alle ore 10.15 "IL MIGLIO DEL PASSETTO"
domenica 15 invece si nuota Senigallia

queste le date di alcune manifestazioni di nuoto in mare che si svolgeranno da queste parti,
mai fatte, sono tentato, ma io piu' di 50mt di seguito, per "anda' a pia' i moscioli" (traduzione: per andare a prendere le cozze) non l'ho mai fatti,
magari mi fermo ogni 50mt e faccio il morto o m'aggrappo a una boa..

se stasera becco a Cristina al campo mi faccio spiegare come mettere l'URL nel POST cosi' avrete notizie piu' dettagliate
abbiatte pazienza!
l'anno scorso quando ho comprato il portatile non sapevo neanche da che parte si apriva..
un pezzetto alla volta speriamo di colmare il mio vuoto informatico,
se poi qualcuno e' cosi' gentile..

adesso prendo la MTB e vado a farmi una nuotata ai sassi neri, poi a correre,
hai visto mai che tra qualche anno provo con il triathlon!

Lucio esiste la categoria "nonnetti"?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Di nonnetti ce ne sono tanti nei triathlon, il problema è che spesso il bastone invece che per aiutarsi a deambulare te lo danno sulla capoccia :-D

fabiodelpia' ha detto...

nell'UDACE (ente ciclistico) hanno un modo gentile per chiamare la mia categoria: GENTLEMEN.. a me pare una presa per il c..o! ;-)