sabato 9 giugno 2007

dli'nn! dlo'nn! pubblicitaa'!




oggi uscita in mtb,2h40'
cercando di finire il giro iniziato l'altro giorno, quando arrivato DA RINA ,
punto di ritrovo e ristoro finale della corsa di domani,
sono stato raggiunto da quei nuvoloni neri che mi stavano correndo dietro sin dalla partenza da casa, e lavato per benino,
contenta la bruna (GIANT), che era da un po' che non la lavavo..

stamattina prima di partire, colazione con PAN BRIOSCE' del MULINO BIANCO spalmato con la solita NUTELLA

CHE MONDO SAREBBE SENZA NUTELLA

inzuppato nel caffe' SACCARIA latte TRE VALLI

le scarpe,GAERNE, ancora zuppe fradice mi hanno mantenuto i piedi belli freschi
e le manopole RITCHEY lo stesso motivo mi giravano su se stesse rendendomi la guida insicura, ho messo gli occhiali da sole con lenti graduate RODENSTOCK
ho sciolto una bustina di sali ENERVIT nella borraccia e insacocciato un paio di barrette energetiche della ETHIC SPORT

quanto ho guadagnato finora?
tanto se non mi pagano le aziende sopracitate mi paga chi legge per farmi smettere...


ieri la solita ora di corsa con 5x1100 (1giro=1100) a 4'10/15 con recupero di mezzo giro in 2'50

ho corso con il cuore triste perche' ho saputo che un amico
che non conosco
ma un amico
ha dei problemi

Nessun commento: