sabato 26 maggio 2007

programmi

dopo 2 giorni di riposo (gia' la mia runcoscienza cominciava a mugugnare)stamattina sono andato a correre al campo atletica sul prato interno alla pista: 40 minuti tranquilli
nell'ultimo lavoro svolto mercoledi' ho "tribolato" non poco a completarlo; era previsto un 5x1000 (veramente in tabella c'era scritto pure 3x1000 in salita ma ho fatto finta di non vederlo) oltre i 170 pm ( pulsazioni al minuto), ma oltre i 163 pm non e' salito,
metti il gran caldo, metti la stanchezza ma le sensazioni sono state pessime.
per giunta e' ricomparso il fastidio/dolore ai tendini e la frittata e' fatta..
cosi' ho preferito saltare l'uscita di ieri , ma oggi non potevo..

definito il programma per la CO-DO: partenza giovedi mattina presto ,da solo perche Daniela lavora e quei pochi che conosco che vengono su' partono i giorni successivi,
ritrovo alle 15 a Dobbiaco per l'inizio dello stage di Fulvio Massini.
tre giorni di test, allenamenti e lezioni pratiche-teoriche,
domenica mattina gara e appena finito, se c e' la fo', rientro (circa 6 ore)
lunedi mattina devo essere puntuale al lavoro.
domattina invece ho in programma un lungo, partendo dal Passetto (monumento e spiaggia del centro di Ancona)cosi' al ritorno faccio pure un po' di nuoto in modo che quando a luglio viene Simone non faccio una figuraccia pure in acqua...

Nessun commento: