giovedì 17 maggio 2007

ACHILLE..

proprio come Achille, in questo periodo il mio punto debole sono quei tendini li'..
stamattina durante il lavoro , in auto, metre stavo costeggiando la statale adriatica dalle parti di Grottammare mi e' venuto un "colpo di genio", mi sono ricordato di quando il mio cavallo sofferente ai tendini , il veterinaio aveva consigliato di farlo passeggiare nell'acqua del mare e la cosa ottenne veramente un effetto benefico
allora individuato una zona semideserta mi sono fermato, arrotolato i jeans fin sopra i ginocchi e mi sono messo in ammollo, il mare era una tavola e mentre ero impegnato con il telefonino non mi sono accorto dell'arrivo di un onda anomala (il passaggio di qualche barca), risultato: bagnato dalla cintola in giu'!! la cosa di per se' non era grave, ma era grave il fatto che dovevo rientrare in ufficio!
non so' come.. ma ho trovato un blocco stradale e mi si e' scaricata la batteria del cellulare... giusto il tempo di asciugarmi!
speriamo che the director non legga sto' blog... sicuramente no! lui e' appassionato di freccette... non sapevo esistesse una federazione e un campionato di freccette, lui e' un campione.
hai visto mai che quando mi stanchero' di tribolare mi ci dedico anchio, cosi' pure promozione assicurata!
stasera prendo "la rossa "(bici da corsa) e vado a fare un paio d'ore di agilita' verso Senigallia, tutta pianura cosi se mi gira faccio pure la seconda parte dell' "uomo in ammollo".

Nessun commento: