martedì 6 marzo 2007

Raccolta punti per il Paradiso

Oggi so per quanto tempo ho corso (50 minuti), ma non so i km, perché mi sono persa in chiacchere nel senso più letterale (sempre correndo) alla pista di atletica e non ho contato i giri.

Però avevo il cardiofrequanzimetro addosso (incredibile!)..segnava 78 mentre ero in coda in macchina dietro un fila di fanalini rossi che non vedevo più da Natale e già mi stavo un po' alterando, 160 quando ho parcheggiato (da quando sono diventa così agitata?)..e poi non lo so, perché sono un tipo educato e se parlo con qualcuno non mi pare carino guardare continuamente l'orologio e affini, come se non vedessi l'ora che se il tempo passi; faccio due chiacchere (quaranta minuti buoni) e digerisco meglio anche gli anelli rossi e sintetici.
Di sicuro andata e ritorno dal parcheggio alla pista sono 6 km, quindi segno questi ed il resto è mancia..

L'impegno per Pantharun, indipendentemente dalle gare che la società ci proporrà domani sera, l'ho deciso oggi, dopo una e-mail che mi è arrivata da Giovanni, per l'inizio della stagione 2007: mezzo pellegrinaggio paravotivo e antisfiga di 22 km Ancona-santuario di Loreto con ritorno in "corriera".
Il cero da accendere lo compriamo all'arrivo, che tanto lì non mancano e almeno non ci portiamo pesi dietro.
Ecco il percorso, i punti di ristoro sono da definire..male che va (ma deve andare molto molto male) c'è il Musone o sennò estrema unzione e acqua santa in quantità industriale.
Se vogliamo strafare si passa per la costa, l'allunghiamo di sicuro...ma quelli sono punti Paradiso assicurati.

Nessun commento: