domenica 11 marzo 2007

Panthingale...la corsa all'alba dei morti viventi

Il gioco di parole è molto contorto, però per me andare a correre alle 10 di domenica mattina è cosa inabituale, ma, contravvenendo alle mie sane abitudini da animale notturno, stamattina sono uscita a correre...

Tanto se aspetto il sole posso fare la muffa!

Ho pure fatto una minicolazione: un caffè, un bicchiere di succo di frutta e una banana. Quella stronzetta della banana ritornava sempre su.

Giro breve e conciso, perché piove, ho mal di testa, ho dovuto mettere anche il cappello di lana, che pizzica, ho il naso chiuso e ogni tanto starnutisco....insomma una "bella" mondezza!
Baraccola-Pinocchio A/R, che vuol dire pochissimi km, ma adesso, dopo la doccia, il mal di testa non c'è più, quindi non sarà stato un grande allenamento, ma almeno è servito a qualcosa.

Ora pomeriggio domenicale uggioso, lo passo a fare qualche chilometro con le pantofole in casa.

Nella foto potete ammirare l'alba sull'Adriatico dal ponte del traghetto Zara-Ancona.

Nessun commento: