giovedì 1 febbraio 2007

Abile e agonista


Fumi?..No (il fumo passivo di vario genere fa media?)
Malattie infettive? Mi sono tolta tuti gli sfizi, purtroppo gli orecchioni erano finiti
I tuoi genitori sono ancora vivi ed in buona salute? Ho visto mia madre prima di venire qua..ma le ho chiesto solo cosa stesse cucinando per cena stasera..se è importante le do un colpo di telefono e le chiedo se papà è nei paraggi..
Bevi? Si, ma mai da sola.
Assumi farmaci abitualmente? No, sono il cruccio degli esperti del marketing di tutte le case farmaceutiche, anche nella versione omeopatica.
Soffri di mal di testa? Un'altra domanda e mi viene.
Malattie cardiache? Conta il soffio al cuore che mi ha diagnosticato lei esattamente un anno fa in questa stanza?
Anche per quest'anno passo la revisione del medico sportivo e festeggio con sollievo il periodo più lungo che mi separa dalla prossima visita medica.
Mezz'ora di visita ed esco con il mio bel certificato, con tre campioni gratuiti di integratori, "pura energia rapida", al vago retrogusto di mirtillo, che regalerò a qualcuno.
Devo accettare anche la dura realtà, perchè il medico m'ha detto ciò che più temevo.."Complimenti che polpacci!", però pare che i miei trentatrè anni li stia portando bene in giro (questa era l'opinione del medico-marpione, non del medico-sportivo).
Grazie faccio del mio meglio...ma l'osservazione sui polpacci era meglio se la risparmiava...lo so già da me!

3 commenti:

Simone ha detto...

Per quanto riguarda i polpacci che te ne frega se sono grossi? Anzi è pieno di maschietti come me a cui i muscoli sulle donne piacciono parecchio, polpacci compresi!

Ma ora il medico dopo la visita per l'idoneità rifila dei prodotti energetici? be, forse sono stupido anche solo a meravigliarmene!

Cristina ha detto...

Ciao Simone!
Quella dei polpacci è un pò una fissazione, ce l'avevo anche da piccola..ormai non mi passa più.

I campioncini gratuiti di "Energia liquida" li regalerò, preferisco farne a meno...infondo per le mie mezze maratone pane e prosciutto basta e avanza!

Bye

Simone ha detto...

dimenticavo,
i popacci sono muscoli che piu di tanto non crescono (infatti i body builder che per natura non li hanno sono fregati oppure si fanno inserire delle protesi) ... quindi tu che hai la fortuna di goderti la corsa ... goditi i tuoi mitici polpacci ..

fortunella