venerdì 24 novembre 2006

Seconda convocazione

Seconda convocazione dal vivo, all'ordine del giorno la domanda: Fano Corre? Allora anche noi!
Domenica si va a Rosciano di Fano, perchè l'entroterra è un pò fuorimano e non me la sento di fare 21km, allora saranno 10 km, ma almeno evitiamo l'alzataccia e cerco di tornare in tempo per le tagliatelle della nonna.

La gara è all'interno di una manifestazione: "Aromi e sapori d'autunno"...vuol dire che al posto del pane con la marmellata, posso avere una bruschetta al tartufo o con i funghi, oppure una piadina (che già verso Fano parlano un pò come in Romagna)? Forse a Colmurano (MC) il ristoro finale me lo passava il panino con il ciauscolo!

Intanto continuano le ricerche per avere informazioni sulla gara da fare il 10 dicembre a Jesi, niente.. RECORD NOT FOUND....ERROR 404 contattate chi vi pare, ma non si cava un ragno da buco, in compenso ho trovato corse e gare incredibili: la marcia di Babbo Natale, la gran fondo delle renne, la mezza maratona di San Silvestro, la marcialonga della Befana, la ronda dei Magi, la maratona intorno ai presepi, la corsa dei cammelli dietro alla stella cometa, ecc..Forse per quest'anno do una svolta al solito inesorabile ultimo dell'anno!

Nessun commento: