martedì 21 novembre 2006

runner o ex-runner?

Stasera ho fatto una risonanza magnetica alla mia anca dolorante.
Ne avete mai fatta una? Beh, la cosa è semplice, almeno se riesci a dormire (così ti consigliano). Con tutto quel rumore servirebbero però due supertappi per gli orecchi!

Alla fine la cosa più fastidiosa è il dover rimanere immobili, dopo 10 minuti sentivo tutti gli arti intorpiditi, dopo 15 non li sentivo più, dopo 20 hanno incominciato a dare i primi segni di "tremore", dopo 25 avevo l'impressione che di lì a poco si sarebbero contratti involontariamente tutti i muscoli delle gambe. In ogni caso sono stati gentili e cortesi, cosa chiedere di più?

Ora non resta che aspettare l'esito.... sarò ancora un runner o solo un ex-runner?

Ho chiesto a Cristina di tenere le dita incrociate, avrà funzionato? Speriamo di si, altrimenti perderà uno dei compagni per le sue corse senza meta.

Se tutto va bene il prossimo appuntamento è a dicembre, con la 10km di Jesi (ma come si chiama? chi l'organizza?..è meglio che mi faccia un giretto per rispondere ad un po' di domande).

Incrocio le dita anch'io....

Nessun commento: