lunedì 27 novembre 2006

Come quando uscivano i quadri della maturità!

Pare che c’abbia messo 53’04’’ a completare i 10 km di domenica..pensavo peggio, ma quei 4 secondi sono fastidiosi da vedere, sembrano niente mentre scorro il tempo di chi è arrivato immediatamente prima di me, eppure quando sono stanca, come lo ero ieri, non passano mai, pesano pesano pesano…

Sono andata a cercare la classifica della prima gara ufficialmente cronometrata a cui ho partecipato: Ancona 18 giugno; ma anche qui ero sempre un bel bradipo da 50’45’’, però mi ricordo che faceva caldo e i primi 5 km li abbiamo fatti tutti in salita, quindi….bo, il confronto non vale.

Allora terrò come punto di riferimento la gara di Castelferretti l’8 di ottobre: un dignitoso (almeno per me) 48’24’’, ma già avevo il respiro del bradipo sul collo. Il tempo di domenica non è stato un tracollo, ma di certo non ci sono stati miglioramenti: sono costantemente incostante!

Oggi riposo perché così mi va di fare, niente piscina, niente esercizi a ritmo di musica, né vasche a ranocchia (il mio stile rana non è molto ortodosso).

Ieri la creatina è stata sostituita da € 22,00 di genuina pasticceria fresca, distribuita a tutta la famiglia numerosa che ha molto gradito!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Cristina...sono Cinzia. Che bello il tuo blog!! Leggo le tue frasi che sono un po' simili alle mie... solo che tu sei un po' + veloce di me. Mi raccomando buona corsa.